yes

Il fascino di OMEGA Trésor

670

Negli ultimi anni, il Trésor è diventato uno degli orologi da donna più ricercati di OMEGA. Sempre apprezzata per la sua vasta gamma di materiali e colori, la collezione è stata arricchita ancora una volta, con l’introduzione di due nuovi modelli con quadranti bombati in malachite.

La pietra decorativa malachite è immediatamente riconoscibile per i suoi ipnotici toni verdi, che sono armoniosamente distribuiti in aree concentriche. Il materiale è stato apprezzato fin dall’antichità ed è stato utilizzato nel corso della storia per scopi significativi, come la creazione di palazzi, cattedrali e chiese.

TESTIMONIAL

Ad indossare il Trésor è Kaia Gerber, un volto notevole della collezione Trésor e uno dei modelli più richiesti al mondo. Il suo spirito classico ma giovanile è l’abbinamento perfetto per questa moderna collezione da donna.

Per distinguere ulteriormente il design dell’orologio, OMEGA ha dotato i quadranti in malachite di indici delle ore con numeri romani e lancette lucidate con diamanti in oro 18K Moonshine. Questa lega esclusiva è una delle creazioni più sorprendenti di OMEGA. Ispirato alla lucente luna in un cielo blu scuro, Moonshine Gold è un tono più chiaro rispetto al tradizionale oro giallo e offre anche un’elevata resistenza allo sbiadimento del colore e della lucentezza nel tempo.

Per entrambi i nuovi orologi Trésor, le casse da 36 mm sono realizzate in oro 18 carati Moonshine, con l’aggiunta caratteristica di 38 diamanti a taglio pieno, che si curvano elegantemente lungo i lati. Oltre a un singolo diamante posto nella corona, circondato da un fiore OMEGA in ceramica liquida rossa, il segnatempo presenta anche un fondello metallizzato con effetto specchio.

Per completare l’incredibile design, sono disponibili due opzioni intorno al polso. Questi includono un bellissimo bracciale a maglie in oro chiaro 18 carati con un motivo simile alla seta o un cinturino in pelle verde scintillante.

I nuovi modelli Trésor sono animati dal calibro OMEGA 4061 e, in linea con gli eccezionali standard di qualità OMEGA, sono offerti con la garanzia completa di 5 anni del marchio.

INFO

https://www.instagram.com/omega/
https://www.facebook.com/omega
https://www.omegawatches.com

Categories: