Nei sempre più complessi ambienti di oggi, la gestione dei servizi è fondamentale per il successo dell’azienda: la competitività si gioca sui livelli di servizio forniti ai propri clienti. La gestione dei clienti equivale alla gestione dei servizi e sempre di più coincide con la gestione dell’azienda. In quest’ottica, l’attività di IT Service Management deve quindi trasformarsi da centro di costo a centro di profitto. CSM di Cherwell Software è la soluzione completa che consente alle aziende di evolvere in organizzazioni orientate ai servizi, al fine di soddisfare le proprie esigenze di business.
CSM di Cherwell Software e':  Incident Management, Problem Management, Change Management, Configuration Management, Release & Deployment Management, Service Level Management, Service Catalog, Service Portfolio, Request Fulfillment, Event Management, Knowledge Management, Asset Discovery, SelfService .


Configurabile Senza Codice:  Cherwell IT Service Management ( CSM ) e’ la soluzione senza codice per eccellenza. Non e’ richiesta alcuna conoscenza di programmazione per poter modificare/implementare i processi interni. Funzioni come la gestione delle variabili di sistema, i prompt, i One-Step, i Flow di processo e altro ancora, forniscono una notevole padronanza del sistema semplificando qualsiasi attivita’. La stessa metodologia di approccio e’ applicata alla creazione di nuove funzionalita’ che potranno soddisfare sempre di piu’ le mutevoli esigenze di business.